La società ha conseguito la certificazione ISO 9001:2015, la ISO 45001, l’Attestazione SOA e il premio Cassa Edile Awards 2023 per soddisfare sempre più le esigenze dei clienti pubblici e privati e per poter offrire sul mercato prodotti e servizi di qualità controllata.

Bureau Veritas

BUREAU VERITAS

Dy Costruzioni Generali è certifica con il sistema di gestione di qualità e organizzazione conforme ai requisiti ISO 9001:2015 nel campo d’applicazione delle “Costruzione e ristrutturazione di edifici civili, commerciali, industriali ed ospedalieri.

Certificazione rilasciata in conformità al regolamento Tecnico ACCREDIA: RT-05 , Settore/i EA di attività 28.

AMTIVO ITALIA

Dy Costruzioni Generali riserva molta attenzione alla Sicurezza.
Amtivo Italia certifica che il nostro sistema di gestione per la salute e la sicurezza dei lavoratori è conforme alla norma ISO 45001.

SOATECH

La certificazione SOATECH  attesta e garantisce il possesso da parte della nostra impresa di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

Ance Brescia

ANCE BRESCIA

Ance Brescia è un punto di riferimento per le imprese edili delle quali rappresenta gli interessi nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche locali. Certificazione di qualità. Consulenza tecnico-legale per la gestione degli appalti. Di cui Dy Costruzioni Generali è socia da oltre un decennio.

CASSA EDILE AWARDS 2023

Cassa Edile Awards è il premio per lavoratori, imprese e consulenti che si sono contraddistinti per i loro comportamenti virtuosi, riconosciuto dalle Casse Edili e Edilcasse Italiane.

Dy Costruzioni Generali ha ottenuto questo importante riconoscimento per due anni consecutivi, nel 2022 e 2023.